venerdì, settembre 22, 2006

PUPA E SECCHIONE / CANNONAU LIBERO


Devo ancora riprendermi dalla puntatona di ieri sera della Pupa e il Secchione. Già mi aspettavo una cosa tranquilla con il salvataggio di Rampinelli e la conseguente uscita di Rosy, e invece no...
Poi il mio Monti che si bacia la Panicucci, e lei era pure contenta, poi la ribacia ma cade lungo disteso sulle scale, e infine va all'attacco della Mussolini. Alla vista di tutto ciò anche Platinette ci ha provato lanciando un messaggio a un secchione (purtroppo non ho memorizzato il nome), che aveva accennato alla possibilità di essere gay.
E alla fine ancora baci camuffati da respirazione bocca a bocca, con la Mussolini giurata che ci teneva veramente tanto a precisare che era solo per motivi medici... Boh?
Poi il mio ahimé ex Rampinelli che dopo l'esclusione cerca di baciare sulla guancia la sua pupa e lei si ritira sdegnata, da un bacio sulla guancia ! Rampinelli avrai miglior furtuna altrove.
E Del Monte che dopo aver annunciato il ritiro si becca l'appellativo di "Shreck" dalla Mussolini, chiaramente a causa delle sue orecchie, Del Monte lo capisco perchè già ne aveva le ... orecchie piene (anch'io infierisco) della sua Paris Motel e poi gli mettono come concorrente un non meglio precisato Spinò, nello stesso letto a dormire (Spinò che sembra comunque essere interessantemente già stonato di suo).

A proposito di spini ecco la scena che mi ha fatto ritrovare caduto dal divano, a ridere e lacrimare sul tappeto con il gatto spaventato che mi osservava da distanza di sicurezza.
La pupa bionda di cui non ricordo il nome alla domanda "che cosa è il Cannonau" ha esclamato con grande soddisfazione "Ah il Fumo !!!", dopodiché è stato il delirio anche in studio... anche i genitori di Rampinelli di sono capottati dalle poltrone...

Ancora una cosa però non capisco.. quanto bisogna essere stupidi per non capire che in una situazione di delirio collettivo quale in effetti è, fare le persone serie e schizzinose è veramente da fessi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)