sabato, ottobre 21, 2006

BUFFALA KILL


Qualche giorno fa al TG2 si diceva che la vendita delle mozzarelle di bufala ha avuto un calo importante a seguito della notizia che alcune bufale sono state trattate con ormoni della crescita, quelli che usano anche atleti per doparsi. Ribadendo che però esso non è cancerogeno per l'uomo che mangia la mozzarella, quindi non c'è motivo di allarme (stupore per i fessi che non la mangiano più).
Stessa cosa aveva ribadito il ministro De Castro, "allarme ingiustificato".
Quindi: il problema è solo per gli animali: il cancro viene alle bufale non a chi mangia la mozzarella.
Se quando si parlava di aviaria a me non me ne fregava proprio niente e mangiavo i polli, ora invece la mozzarella quasi quasi non la mangio più.

La mia linea è che sono tutte bufale le affermazioni dei politici.

Trovo sulla stessa linea affermazioni di politici napoletani su Saviano e sul suo libro, in cui tra l'altro si parla anche di come molti allevamenti di bufale campane siano in effetti in mano alla Camorra (oops ho scritto "Camorra", quando invece è risaputo che non esiste). E poi anche di come quelle terre siano state probabilmente inquinate dai nostri rifiuti.

Insomma la linea è: "è tutto una bufala, ma la bufala è buona, mangia tranquillo la bufala, anche se uccide la bufala o te"

Nessun commento: