lunedì, giugno 26, 2006

L'UNICO VERO PANCHINARO


Questi mondiali italiani sono una figata, si gioca tutti, anche i più scarsi.
In quasi tutte le squadre partecipanti a questi mondiali, ma anche nelle passate manifestazioni, in ogni squadra ci sono quei 4 o 5 giocatori che mai si sarebbero sognati di giocare. Sono giocatori che lo sanno che non giocheranno, se ne fanno una ragione subito dalla convocazione e solitamente sono contenti così.
Noi tifosi sapevamo che avrebbero fatto i turisti, come del resto loro stessi lo sapevano benissimo, e la maggior preoccupazione nostra era che entassero in campo in seguito all'infortunio di un giocatore titolare, infatti spesso andavano in panchina durante la partita con la macchina fotografica al collo.
Invece quest'anno Mr . Marcello Lippi (il ct dell'Italia), fa giocare tutti. E secondo me c'ha anche un bel culo. Entra Materazzi e segna, entra Inzaghi e segna, entra un certo Grosso e si procura un rigore dubbio al 94.mo. E così facendo, nemmeno fossimo una squadra dell'oratorio, giocando tutti si va avanti.
E Mr Lippi é ancora più furbo: mette all'inizio Totti in panchina e poi lo fa entrare a 20 minuti dalla fine: giusto in tempo per segnare il rigore.
Il probelma adesso è che uno solo dei convocati manca all'appello della partita vera:
ODDO: sempre in panchina per 4 partite, l'unico.
e allora FORZA ODDO!!!!!

1 commento:

Undine ha detto...

Che brutto vincere così.
Di questo passo vinceremo anche i Mondiali !?