domenica, agosto 20, 2006

TREMONTI QUERELA BERLUSCONI ?



Dopo queste dichiarazioni lo studio commercialisti Tremonti & Co. è entrato nel panico. Si pensa a una querela a meno che l'ex Primo Ministro non smentisca tutto. Il fuggi fuggi dei clienti però è già cominciato.

Intervistato sul pianerottolo dello studio Tremonti & Co. un dentista (che vuole rimanere anonimo), con in mano le uniche due ricevute fiscali emesse nel 1995, per 2 detartrasi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Va bene pagare un po', ma qui si inizia a esagerare, se continua così per poter lavorare dovrò comprarmi una stampante per fare tutte 'ste fatture "

Si è appreso che gli avvocati dello studio Tremonti & Co. sono già al lavoro, lo sciopero iniziato a giugno a seguito del decreto Bersani sulle liberalizzazioni, e protratto fino al 31 agosto ( con diritto di prelazione anche su settembre se nessun cliente billionario suonerà alla porta) è stato sospeso, anche a pena di essere additati come krumiri dall'ordine degli avvocati che ha comunque convocato una seduta straordianaria a Cala Volpe in Costa Smeralda, "tanto siamo tutti qui", ha detto il Presidente ai nostri microfoni.

Si è rotta un'amicizia decennale o è solo il caldo di Agosto?

Nessun commento: