martedì, agosto 29, 2006

FALLA GIRARE



E facciamoci 'sta canna, però è del 2005 perchè per le serie del 2006 ci vuole tempo e impegno, non bastano i soldi, per esempio Weeds, una figata pazzesca, non è stata trasmessa da nessun canale chiaro o scuro che sia.

Weeds, una serie che dopo Desperate Housewifes (2) e dopo Lost (2) e prima di Prison Break (1) su Italia 1 e interrotto sul più bello da Italia 1 per non si sa quale motivo, vale la pena sentire Aldo Grasso sul sito del Corriere della Sera, anzi Aldo Grasso lo sento e lo vedo sempre volentieri, stavo dicendo Prison Break e questo super figo super tatuato, ha allietato le nostre serate, nostre vuol dire di mia moglie, del mio gatto Osvaldo e di me: soprattutto di mia moglie per quanto riguarda il tatuaggio, io e Osvaldo eravamo più interessati alla trama. Però si parla qui di Weeds e della superfiga, almeno secondo me e secondo il gatto, almeno per me piuttosto che per il gatto che è sempre stato il più interessato alla trama: un intellettuale in famiglia ci vuole....
Purtroppo Weeds solo con sottotitoli spostati, come se avessero fumato un po' troppo anche loro, i sottotitoli, non erano mai giusti o un po' prima o un po' dopo. Non ci si può lamentare però, anzi grazie per i sottotitoli, in effetti il vero problema è che in Weeds si parla un po' più slangato, cioè un po' più dialettale, e io che già ho problemi con l'inglese di Oxford.... Insomma non capivo niente e il gatto Osvaldo non ci voleva tradurre, perchè se no perdeva il filo.....
Comunque sono innamorato di Mary-Louise Parker, per quel che capisco, o forse per quel che non capisco
Comunque Prison Break, è fighissimo, se non vi fidate di me, posso comprenderlo, ecco un'altra recensione.

Nessun commento: