martedì, settembre 20, 2005

IL GRILLO PARLANTE

Come dice e ripete più volte il mio caro Beppe Grillo, il problema secondo me non sono tanto le persone elette più o meno condannate ma la loro rappresentatività.
Io parlamentare eletto devo rappresentare i mie elettori, non posso prenderne per il culo la maggior parte. E non posso rappresentare solo quelli che hanno un interesse patrimoniale per il mio voto.
Inoltre il mio caro Beppe Grillo ha ragione quando dice che il problema è dato dall'indipendenza dei media, i media devono essere veramente indipendenti e soprattutto essere aperti alle nuove idee e alle nuove persone. Per esempio chi conosce Scalfarotto? E' forse il figlio di Scalfari/o ? Boh?
Provo a dire la mia soluzione sulla questione condannati e rappresentanti.
Chi è stato condannato per un'azione effettuata durante il periodo in cui è stato rappresentante dei suoi elettori non può essere rieletto, tutti gli altri condannati per azioni effettuate al di fuori (e prima) della propria rappresentanza parlamentare possono essere eletti.

Nessun commento: