martedì, ottobre 25, 2005

BIGNARDI, SANTANCHE', MORATTI: DISAGIO E DISAGIO

Uè sono emozionato: 3 donne in un solo titolo. E che donne!
Premetto che non sono donne qualsiasi, si espongono molto e quindi i loro pregi e difetti sono facili a notarsi, nessuna me ne voglia.
Bignardi dopo esser stata la conduttrice dell'Isola dei Famosi ora intervista a destra e a manca nella trasmissione su La7 "le invasioni Barbariche". Non ci potevo credere quando l'ho vista, visto il precedente, lei è bravissima e le sue interviste fanno schiattare dal ridere, quasi imbarazzanti tanto mette a disagio l'intervistato.
Santanche': prima di vederla molto a disagio intervistata dalla Bignardi (vedi sopra), lo ammetto, non sapevo neanche chi fosse. Ora invece in pochi giorni ritorna davanti a me anche una seconda volta mostrando il suo dito medio ai manifestanti studenti contro riformisti. Una parlamentare che messa a disagio vuole mettere a disagio.
Moratti: se ne parla da tanto, io preferisco il suo parente "scemo" che presiede la squadra di calcio. La Moratti quando parla mette veramente a disagio il proprio interlocutore, ma tanto,
se poi si mette a scrivere leggi.........
Quindi
BIGNARDI MINISTRO!!

1 commento:

Undine ha detto...

Il gesto della Santanché è il tipico esempio di una disposizione a mettersi in gioco cara a certa destra. Il suo è un atto grave, ma mi ha risollevata il morale: ieri Selva era stato fischiato dagli studenti dopo essere sceso a parlare con loro. e lì sì che mi sono sentita a disagio.