martedì, luglio 19, 2005

TERZANI

Ho iniziato ieri per la prima volta a leggere un libro di Terzani,
il titolo è qualcosa come "L'indovino mi disse"
Ho letto solo 20 pagine, e quindi l'ho rimesso sul comodino e ho spento la luce:
Oggi ho scambiato due parole con una mia collega che ha letto molto Terzani e soprattutto è stata molto in oriente negli ultimi anni, da turista, io non ci sono mai stato ma vorrei andarci
questi i miei commenti dopo tutto:
- sicuramente scrive bene
- Terzani predice un turismo di massa che rovinerà le bellezze dell'oriente da lui conosciute
- Io non posso andarci alla sua epoca, per ovvi motivi del tempo che scorre
- Potrò solo andarci come turista
- Ma in questo caso rovinerò l'ambiente naturale, spirituale, originario
- E' un dilemma
- Per ora ho scelto di poggiare il libro sul comodino

Nessun commento: