lunedì, gennaio 09, 2006

OROSCOPI DEL CAPPERO


Per continuare i post di pubblica utilità, almeno per me che così mi salvo i link, ecco gli oroscopi. Io ci credo, credo anche a molte altre cose che molti scienziati giudicano prive di fondamento. Anzi potrei dire che condizione sufficiente affinchè io creda a una cosa è che uno scienziato provi che è priva di fondamento.
(Sti scienziati che passano il loro tempo a provare che gli altri sono stupidi, mi incuriosiscono molto)

Il primo sito è molto semplice basta leggerlo o almeno guardare le figure (che sono belle)
Il secondo sito è un po' più complesso e tra l'altro bisogna registrarsi ma gratis, e finora è il più completo che abbia trovato, anche con i transiti prossimi venturi personalizzati, se proprio vuoi sapere per esempio se avrai problemi muscolari in questi giorni, cosa che effettivamente mi è successa sciando la scorsa settimana.
Cappero

Nessun commento: